GRAZIE DI TUTTO, DON BRUNO!

a cura di don Giuseppe

Caro don Bruno,

per Abbazia la tua partenza è un vero e proprio evento… si chiude una pagina durata quasi cinquantadue anni e dovremo un po’ alla volta fare i conti con questa novità che un po’ stringe il cuore…

Ti auguriamo tanta serenità perché questa nuova stagione della tua vita possa essere carica di doni spirituali per te e per tutte le persone a cui vuoi bene perché so che beneficieranno della tua quotidiana preghiera.

Grazie per tutto quello che hai fatto qui ad Abbazia… impossibile fare l’elenco di tutto! Grazie, in particolare, per aver celebrato l’Eucarestia per noi e con noi e per aver infinite volte donato il perdono di Dio nel sacramento della confessione. La tua passione per l’arte musicale resta il tuo personalissimo segno distintivo e così, ogni qualvolta canteremo il Magnificat di Maria, ci ricorderemo del tuo insegnamento: quanto sia importante lodare e ringraziare il Signore che sta accanto a noi in ogni momento, prendendoci per mano e conducendoci verso ciò che più di tutto dobbiamo desiderare: vivere i nostri giorni in armonia con Lui e con i fratelli che ci circondano.

Buon cammino, caro don Bruno. È stato un dono averti qui con me. Un abbraccio grande quanto una parrocchia intera!

don Giuseppe

Torna indietro