SS. MESSE da RECUPERARE - marzo 2020
Carissimi,
come ben sapete, da lunedì 24 febbraio, a motivo dell’emergenza sanitaria, sono state sospese le ss. Messe in presenza del popolo e ciò non ha permesso ai familiari di partecipare alle ufficiature dei propri cari defunti.
Per ovviare al ricordo degli stessi, approfittando della diretta streaming (sabato ore 18.30 e domenica ore 10.00), ho pensato di “recuperare” l’iscrizione delle ufficiature a partire da sabato 4 aprile in poi con semplice criterio: le ss. Messe iscritte durante la settimana - da lunedì al sabato - sono riportate al sabato mentre quelle della domenica, alla domenica.
I nomi saranno ricordati durante la ss. Messe.
Se avete iscritto un’ufficiatura dal 24 febbraio al 3 aprile, potete scaricare il PDF qui sotto trovate un pdf scaricabile dove si può individuare la s. Messa iscritta.
Vi chiedo di essere comprensivi… ho fatto meglio che ho potuto.
Comunque, per non sbagliare, seguite sempre il foglietto parrocchiale che è possibile scaricare dal sito.
Resta ferma l’impossibilità ad assistere alla s. Messa e ad aprile sicuramente non sarà possibile riprendere con la celebrazione pubblica delle ss. Messe per cui andiamo avanti così invocando dal Signore la sua benedizione e la sua mano potente che fermi una tale tragedia.
Uniti nel Signore, alla prossima, dGB.